Riparazioni e sostituzioni vetrine e vetri a Milano 24h

COME REALIZARE UNO SPECCHIO PERSONALIZATO

DIMESIONE

Decidere nel dettaglio le dimensioni di uno specchio, ci consente di scegliere la lunghezza e la larghezza,ed è uno dei princpali vantaggi per realizare uno specchio personalizato su misura, addatandolo perfettamente al posto dove deve essere collocato.

SCELTA DELLA FORMA

Per realizzare uno specchio su misura si ha la piena libertà nella sceta della forma, possiamo optare per scelte con forme irregolari, originali o classiche: 

CIRCOLARE

specchi su misura rotondi

Per dare un effetto dinamico, ed elegante alla vostra abitazione potete scegliere uno specchio su misura circolare. Di solito la forma circolare è preferita per specchi di piccole o medie dimensioni da posizionare in bagno. La composizioni di specchi circolari può decorare qualsiasi parete di casa creando soluzioni simpatiche e belle da vedere.

RETTANGOLARE

specchio su misura retangolare

La forma più utilizzata dello specchio è quella rettangolare che può essere usata in posizione verticale o in posizione orizzontale. Nel primo caso lo spechio è posizionato su tutta l'atezza della parete,e può essere fissato al muro o semplicemente appogiato a terra. In orizzontale, lo specchio rettangolare può essere abbinato ad un mobile in salotto, come credenza o madie. 

OVALE

specchio su misura ovale

La scelta dello specchio ovale contribuisce ad ampliare lo spazio e allo stesso modo a decorare la parete.

FISSAGGIO DELLO SPECCHIO

il fissagio è un asetto importante che non rende molto facie il montaggio dello specchio, quindi realizzare uno specchio su misura permette di scegliere la tipologia di fissaggio. Prima di tutto bisogna considerare le caratterisctiche dello specchio e molte volte consigliamo di fisare lo specchio con dei ganci, staffe ecc.

OPZIONE RETROILLUMINATE

La personalizzazione di uno specchio su misura consente di realizzare uno specchio retroilluminante da poter installare luci a led nella parte posteriore. Queste soluzioni sono molto utili in bagno, in quanto ci consente di avere maggiori luce e facilitare le operazioni come il truccarsi.

TIPO DI VETRO

Personalizzare uno specchio permette in pratica di decidere quanto si vuole spendere per questo oggetto. Considerando che gli specchi su misura non sono sempre economici il loro prezzo varia dalla tipologia vetro, dallo spessore e dal risulatato estetico (vetro temperato, colorato, invecchiato.)

SPECCHIO PER PALESTRE

specchio su misura palestra

Avete una palestra ma avete bisogno di specchi su misura? Conttatateci al +393890591575 per  un appuntammento e vi forniremo specchi su misura per la vostra palestra.

I nostri tecnici vengono da voi per prendere le misure per gli specchi e le mandiamo in fabbrica dove scelgono attentamente il materiale, come specchio antifortunistico e ve lo posiamo nelle vostre palestre.

Lo specchio antifortunistico è uno dei specchio più usato nel settore dello sport come danza o palestre.

 

 

DORNITURA SPECCHIO SU MISURA

specchio su misura bagno

Hai bisogno di una specchio su misura per il vostro bagno? O uno specchio per il tuo negozio? o lo specchio per palestra? Vetraio a Milano esegue su commisione specchi personalizati su misura in base alle vostre esigenze.

Basta portare un disegno o le misure in azienda che ve lo tagliamo al momento e in un'ora è pronto.

Se non potete venire, veniamo noi a prendere le misure con il nostro migliore collaboratore Daniele, che vi dirà in giornata il costo dello specchio su misura addato alle vostre esigenze. Una volta accettato il preventivo, il nostro in un paio di giorni avrete il vostro nuovo specchio.

SPECCHI PER NEGOZI

specchio su misura per negozio

con i nostri maggirori clienti per la fornitura di specchi su misura sono proprio i negozi, in particolare i negozzi di parruchiere al ffriamo una scontica su prodotto nel caso in mabse alla quantita richiesta.

Abbiamo una grandissima quantità di specchi, rispettiamo le vostre esigenze potendo personalizzarlo su misura avrete il vostro speccho personalizzato.

 

 

COME SONO FATTI I SPECCHI?

specchio su misura

Nati come semplici lastre metalliche, lucidate e rese riflettenti, la produzione degli specchi si è evoluta sia nei materiali che nelle tecniche.

 

Ad oggi, sono due i materiali prevalenti che compongono questi complementi di arredo: vetro e sottili strati di argento o alluminio fissati con un processo elettrolitico.

 

Precedentemente, l'uso di cristallo e altri tipi di metalli, necessitava particolari processi produttivi, nati nella Venezia del XV secolo, che rendevano le antiche specchiere oggetti notevolmente costosi.

 

Oggi, la tecnologia permette la personalizzazione delle superfici riflettenti attraverso incisioni, serigrafie e inserti mediante l'utilizzo di innumerevoli materiali.

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679