Riparazioni e sostituzioni vetrine e vetri a Milano 24h

FORNITUR VETRO TEMPERATO SU MISURA

FORNITUR VETRO TEMPERATO SU MISURA

I nostri tecnici sono a vostra disposizione a fornire i vetri temprati su misura in base alle vostre richieste.

il nostro collega Daniele viene a casa vostra a prendere le misure e le consegnera ai nostri maestri vetrai i qualli eseguirano il taglio del vetro e lo mandiamo in una azienda specializata a tale lavorazione. 

Ci vogliono un paglio di settimane per eseguire la tempra del vetro, una volta finta tale operazione  il nostro collega Daniele vi consegnerà a domicilio il vostro vetro temprato su misura.

 Una delle domande più frequenti dai clienti è: si può talgiare il vetro temprato?no perche una volta tagliato il vetro esso va in mille pezzi

COME COSTRUIRE IL VETRO TEMPERATO

Il vetro temperato viene ottenuto per indurimento tramite trattamento termnico detta tempra.

il vetro devve essere tagliato nelle dimensioni fornite dal cliente e ogni lavorazione deve essere efettuata prima della tempra.

il vetro è posto sul tavolo a rulli cui scorre allinterno di un forno che lo riscalda a una  temperatura di 640C° quindi viene rapidamente raffreddato da getti di aria.

 Questo processo raffredda gli strati superficiali, causandone l'indurimento, mentre la parte interna rimane calda più a lungo. 

 

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679