Riparazioni e sostituzioni vetrine e vetri a Milano 24h

SOSTITUZIONE DEL DOPPIO VETRO

Avete i doppi vetri sporchi internamente?I vostri infissi vecchi e la bolleta del gas aumenta? cambiare completamente l'infisso è un mucchi di soldi, provate a sostituire doppi vetri con i nostri doppi vetri e non dovrete cambiare completamente l'inffisso, i nostri tecnici vengono a casa vostra per prendere le misure e in pochi giorni avrete il vostri doppi vetri.

I doppi vetri costruiti dagli artigiani del vetro e rendono questo prodotto uno dei prodotti più vendduti sul mercato.

La sostittuzione del doppio vetro avviene contatandoci al + 393890591575 e un nostro collaboratore vi risopndera, fisserà un apppuntamento.

Una volta preso l'appuntamento, il nostro colllega Daniele si dirigerà presso la vostra abitazione, prendera le dimensione del doppio vetro, e le riportera al nostro collega Sergio che sarà proprio lui alla fabbricazione del doppipo vetro.

Una volta che il nostro prodotto è pronto, il collega daniele con provvedera la sostituziuone del doppio vetro con quello nuovo.

COME VENGONO REALIZATI I DOPPI VETRI?

doppi vetri

il doppio vetro è il risultato dell’assemblaggio di due lastre di vetro, distanziate tra loro di diversi millimetri tramite una canalina termica.

Tale canalina, che funge quindi da distanziale, deve essere preferibilmente di tipo isolante “Warm Edge“ per aumentare le capacità isolanti del doppio vetro .

All’interno della camera che si viene a formare, infine, vengono introdotti sali minerali per assorbire l’umidità e gas argon per aumentare le capacità termiche del vetro camera.

CHE COSE LA TRASMITTANZA DEI DOPPI VETRI

doppi-vetri-su-misura

La trasmittanza termica dei serramenti è indispensabile per valutarne la bontà e la resa all’interno dell’abitazione

Chi si accinge a costruire o a ristrutturare la propria abitazione si trova a fare i conti con il necessario cambio dei doppi vetri.

I doppi vetri sono, infatti, i maggiori protagonisti dell’isolamento termico e acustico dell’abitazione, per cui chiedono di essere scelti con la massima cura.

Spesso sentiamo parlare di trasmittanza termica dei doppi vetri, ma di cosa si tratta? Per spiegare questo concetto, per nulla difficile ma leggermente tecnico, possiamo impiegare il termine impiegato da Enea, ovvero dall’Agenzia Nazionale per le nuove tecnologia, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile.

Secondo l’ente, la trasmittanza termica è: “La trasmittanza termica U è il flusso di calore medio che passa, per metro quadrato di superficie, attraverso una struttura che delimita due ambienti a temperatura diversa (per esempio un ambiente riscaldato dall’esterno, o da un ambiente non riscaldato).

In termini semplici, la trasmittanza termica dei doppi vetri è la capacità degli stessi di limitare la dispersione del calore durante le stagioni fredde, ovvero di bloccare l’uscita di aria calda verso l’esterno.

L’unità di misura della trasmittanza termica è il W/mq K. I fattori che concorrono a decretare la trasmittanza termica dei doppi vetri sono principalmente: il vetro la canalinail sigilante Ma perché questo concetto è importante? I doppi vetri servono per proteggere le sezioni interne della casa, sono da considerarsi come una barriera fra il mondo esterno e l’abitazione interna.

Va da sé che minore è la trasmittanza termica, ovvero più sono efficienti i doppi vetri a trattenere il calore all’interno e maggiore sarà il comfort abitativo, il livello di calore durante le stagioni fredde e quindi anche il risparmio energetico.

Nessuno di noi desidera montare doppi vetri che lasciano scappare il calore e che fanno entrare il freddo, per cui la trasmittanza termica si propone come un indice utile per capire la bontà dei serramenti che stiamo per introdurre nella nostra abitazione.

E’ importante notare che esiste un limite massimo obbligatorio di trasmittanza termica al di sopra del quale non è consentita l’installazione di nuovi serramenti e tale limite varia da regione a regione.

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679